CHI SIAMO
LA NOSTRA STORIA
Le tappe di un’evoluzione e i cambiamenti più significativi
1967 |
Inizio dei Corsi Magistrali Tradizionali |
|
1985 |
Introduzione di alcune modalità innovative per le esercitazioni didattiche |
|
1985-1986 |
Studio della lingua straniera anche nelle classi III e IV Magistrale |
|
1988-1989 |
Avvio del Piano Nazionale di Informatica nelle classi I e II Magistrale |
|
1990-1991 |
Attivazione Sperimentazioni Autonome: Linguistico e Pedagogico |
|
1994-1995 |
Adozione dei piani di studio “Brocca”: Linguistico e Sociopsicopedagico |
|
1998-1999 |
Progressiva abolizione del corso Magistrale e avvio del Liceo delle Scienze Sociali |
|
1999-2000 |
Attivazione del Liceo Linguistico Autonomo e del Liceo Scientifico Tecnologico a indirizzo Ambientale |
|
2010-2011 |
Attivazione dei nuovi Licei |
|
2020-2021 |
Attivazione del Liceo Musicale |
|